Frammenti del baby manual

Ci sono aspetti che nessuno vi illustra quando vi atterra un pargolo nella quieta casa… ma per fortuna a Gioorgi abbiamo recuperato il “Manuale di Sopravvivenza Infantesca” (MSI, che sta anche per tante altre cose che non era il caso di discutere il 25 aprile, e quindi questo articolo esce il 26!). Per costringervi a tornare sul sito, lo pubblichiamo a pezzi:


Affetto Mordente
Dopo la nascita dei primi  dentini, e durante i primi tentativi di svezzamento, il bimbo mostrerà un inusuale affetto per le vostre spalle. Agite con cautela: spesso i pargoli nascondono un modernte appetito per le vostre spalle, come apprezzamento dei vostri tentativi di svezzamento.

Malattie

Fatti:
Prima del Pargolo:
Raffreddori invernali:1

Primo inverno dalla nascita del Pargolo:

Raffreddori: 3
Infezioni Gastro intestinali:1

Non è vero che siete voi ad attaccargli i microbi: è esattamente il contrario! Difatti il pargolo è composto dal vostro DNA e gli studi del professore SparkunZel dimostrano che il feto assorbe anche l’RNA ed una serie di anticorpi presenti nella cellula uovo materna. Per cui il bimbo è corazzato quasi come voi, con una grossa differenza però: è un po’ come una palestra di anticorpi in esperti.

Il riusltato è che qualsiasi malattia prenda lui la prendete in automatico anche voi, che vi ricordo siete almeno un 20-30 anni più vecchi e malandati! Insomma, preparatevi che vi metterà KO!