Anche tu venditore di aria fritta

Ciao giovane lavoratore dipendente, ciao giovane libero professionista, siete molto diversi ma avete una cosa in comune: la stagflazione italiana!

Se siete quindi oberati dalle tasse, con lo stesso reddito da diverso tempo (e così rimarrà visto quello che dice Tremonti), e un mutuo che lievita avete solo due scelte: diventare santi navigatori (e fuggire) oppure seguire il seguente fantastico...

Corso per diventare venditore di aria fritta Fried Air Seller Kit

Stanco di ingegneri che si lamentano del fatto che nessuno vuole il loro lettore mp3 viola a puà, né il loro cellulare open source, ho deciso di darmi da fare in questo mondo di ladri, per offrire nuove opportunità. Il Corso "Fried Air" è svolto da personale altamente qualificato (spiantati) e si articola come segue:

  1. Poderosa introduzione: "Quasi più nessuna truffa è reato". Grazie alle ultime leggi e depenalizzazioni, non rischiate più nulla.
  2. "Se siete belli è meglio", perché l'aspetto fisico è un must per vendere aria fritta
  3. "Bada a quello che vendi, ma non al compratore", poiché da recenti analisi risulta che la mafia è una realtà di un certo peso, vi conviene sorvolare se qualcuno vuole pagare in contanti un  bene del valore di 180.000 euro. Fare domande, non paga.
  4. "Finanza creativa at maximum", ovvero guida al nuovo corso Tremontista.
  5. "Guadagnare con il plutonio", per chi proprio non sa cosa fare, vi suggeriamo una strada tortuosa che vi spiegherà come aprire una centrale atomica sul ponte sullo stretto di Messina, per beccare il doppio dei finanziamenti pubblici.
  6. "Come emigrare a Londra" Questo modulo cruciale chiude il corso, spiegandovi cosa fare tra cinque anni, tempo stimato in cui l'italia passerà dal primo mondo al terzo... certo a Londra sarà dura vendere aria fritta... ma do not worry: appronteremo un corso avanzato.
I moduli possono essere acquistati anche separatamente, a costo maggiorato del 35%. Per le iscrizioni, vi preghiamo di lasciare un messaggio qui sotto, e verrete prontamente richiamati dal nostro call center.

Comment by Marianna on 2009-04-05 18:38:42

Ciao il tuo articolo capita a proposito.

In una serata di delirio io ed un mio amico abbiamo enunciato la Teoria dell'aria fritta (e quando parlo di delirio si tratta proprio di delirio).

Il tuo articolo sembra scritto apposta XD

Abbiamo creato un gruppo su Facebook, giusto per rendere il delirio pubblico.

Ho copiato il tuo articolo e ne ho fatto argomento discussione (con i dovuti riferimenti sia chiaro).

Se vuoi darci un'occhiata trovi tutto qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=68414169511
se non hai Facebook e ti interessa, mandami pure una mail.

Ciaoooo

Comment by Giovanni Giorgi on 2009-04-06 11:22:28

Ciao, l'articolo è stato preparato parecchi mesi fa, ma sono contento che sia capitato a "fagiolo" per il vostro gruppo Facebook (a cui mi sono doverosamente iscritto)!

Vi va di scrivere qualche articolo umoristico in merito, qui su per Gioorgi.com?