Jonny Jella podcast

Come disse un famoso giudice "Il fatto che non se ne parli, non vuol dire che il pizzo sulle arachidi non esista". Per cui, nel giorno del mio trentatreesimo compleanno ho deciso di impegnarmi a fondo in uno scopo sociale e di denuncia.
Sono perciò lieto di presentare il

Jonny Jella Unlimited Podcast 

che fa pan-dan con le mie esibizioni su youtube ed arricchisce la saga del nascente Jonny.

Già ma chi è mr Jella? Difficile farsi un'idea di questo poliedrico personaggio, che è rimasto invischiato nei più oscuri affari degli ultimi 90 anni di Storia d'Italia. Si dice che sia dietro la tratta delle signorine buonasera negli anni'70, e forse nel traffico di angurie di contrabbando da Taranto fino a Berlino…o ancora che sia un agente della CIA…difficile scoprire dove stia la verità. Ho indagato a lungo in europa nell'ultimo anno, in tal senso.

Di certo girano fin troppe voci su di lui, ed e' saggio diffidare di molti testimoni, prezzolati da imprenditori senza scrupoli, che gettano discredito su un cosi' nobile personaggio, robin hood siciliano ed, al contempo, gentiluomo milanese. 

Comunque sia, il podcast puntata zero si occupa di creare un club di sostegno per Jonny, che in fondo è migliore di molti altri.

Per fare questo, vi invitiamo a inviare i vostri commenti:

  • via email a jonnyjella (chiocciolina) objectsroot.com 
  • via SMS al seguente numero:+39 333 53 622 43
    Potete inviare anche ricariche.

I messaggi saranno letti dalla Redazione nella seconda puntata, on air per il 14 Maggio 2007. Partecipate numerosi!

 

Doverosa Avvertenza: se non capisci che questo testo è umoristico, vai subito a vedere una commedia teatrale, e poi riprova.