Singles: stirare in 4 mosse

Stirare e’ l’ultima cosa che un poveraccio alla prese con il mutuo pensi a fare.
Purtroppo andare in giro trasandarti porta al licenziamento anticipato (se avete un lavoro) o ad un abbassamento della media dei voti (se studiate).
Se studiate e lavorate poi e’ una tragedia.
Per evitare tutto cio’, eccovi un paio di consigli.
Prima di tutto, dopo aver lavato la vostra fetida robaccia, potete piegare le magliette usando la seguente tecnica giapponese che si applica a tutte e sole le magliette a maniche corte. Se date un colpetto di ferro alla maglietta prima di usarla viene molto meglio.
E’ molto piu’ semplice di quello che sembra, e anche se impiegate un po’ ad imparare, poi piegherete le magliette in 2 secondi netti!

Inoltre ha il vantaggio che potete fingere di essere un grande karateka: una cosa da non sottovalutare mai durante i lavori di casa; infatti questo migliora notevolmente il vostro umore (per non parlare dello spazio nel vostro minuscolo armadio da single).
Se vivete con altre persone (per cui state in stanze diverse ma condividete il minuscolo soggiorno) introducetele con calma alle tecniche giapponesi di piegatura, altrimenti penseranno che siete un po’ tocchi.
Bye bye